lunedì 13 novembre 2006

The better you look, the more you see.




Benissimo, benevenute a tutte,
va' che belle che siamo venute tutte, qui. A parte che io mi devo tagliare i capelli. è evidente.
Vediamo di spiegare a chiare lettere a cosa serve questo blog, visto che fra tutte ne abbiamo , in condivisione, un minimo di un altro, e un massimo di altri due.

Semplicemente succede, nel quotidiano reale come in quello virtuale, di tirar su dei personaggi, delle immagini di sè stessi che agiscono e si muovono a seconda di come gli altri si aspettano da loro. E non è mancanza di carattere, non dipende da chi c'è dall'altra parte e neppure dal grado di "capacità di bluffaggio" del singolo. E' parte del gioco.
Se c'è una cosa che ho scoperto, dalla mia appassionante lovestory che mai comincerà, è che indossando panni altrui si ha meno pensiero nell'agire, nel rispondere, nel comportarsi.
La maschera, il personaggio che indossi, se lo indossi dichiaratamente è più te di quanto Cathy non sia Heathcliff.
E' paradossale, ma è il solito vecchio gioco dell'attore di cui parlava Pirandello e del quale certo non mi voglio mettere a discettare ora.
La proposta è di sfruttarlo, sfruttiamolo per non doverci porre il problema di chi legge cosa, per poter avere un linguaggio in codice ellissiano che ci permette di non fare figure di merda come la mia ultima ben nota a entrambe, mie care. Insomma,quando Paul mi ha beccato in evidenti atteggiamenti melensi, eviterei di fare il bis, ecco.
E Jamie, sapevi che Chloe è stata in weekend romantico con Victor?Cariiiiiiiiiina.
Vi piacete, care? 3 belle gnocche, chloe particolarmente esuberante, direi.
Attendonsi post, lavagnette, foto, e quant'altro.
Adoro questa nuova moda newyorkese degli OpenSpace, ma due tendine qua e là, non sarebbbero male.
In tessuto Cavalli, or sort of it.

8 Commenti:

Alle novembre 13, 2006 1:53 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

il tessuto cavalli appassiona chiunque.

Effettivamente sono un pò esuberante. Bionda e con le tettazze, meglio di così, si poteva richiedere altro?

Io ho sempre e solo un'unica richiesta: che questo bel giardinetto non venga sporcato da cagnacci di legno, brianzoli o precisini che vanno in giro a piedi perchè gli hanno rubato la bici. Per il resto mi va bene tutto.
Poi il tottone ci può far la cacca quando vuole qui dentro. Ma solo lui.

 
Alle novembre 13, 2006 2:38 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

no, off limits a tutti , conoscenti amici e fidanzati.
per la cronaca, Paulie mi ha testè mandato una mail di una riga.
scocciante, sulla lunga distanza.
Pensavo, e se facessimo i separè in tessuto fendi, invece?
NON SO SE SOSTERREI LO ZIO PER MOLTO TEMPO, appeso a ogni similporta eh

 
Alle novembre 13, 2006 5:56 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

incontro fuori dalla fumetteria con Testimoni di Geova.
"Due parole, signorina, signorina?"
"Lauren."
"Straniera?"
"Italoamericana. Mi dica"
"allora noi lasciamo volantini per dire che Dio sta tornando , e sistemerà tutto"
"l'importante è che non arrivi come voi di domenica mattina. Scusate, ma sono di corsa."

mi sto sdoppiando, temo.

 
Alle novembre 13, 2006 6:20 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

la fumetteria è un'espressione meravigliosa.
Mi viene in mente un'immagine di Robert De Niro mentre fuma dell'oppio leggendo spiderman.

E comunque non è bene che ti sdoppi in questo modo. Il tottone cosa l'hai fatto diventare, Victor da Elsinore Lane?

 
Alle novembre 13, 2006 6:38 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

esattamente. maledizione.
ah, di là, in quello dei dispersi, ho punito un'utente perniciosa sotto le mentite spoglie di un giovane (???) cantante sabaudo.

 
Alle novembre 13, 2006 7:10 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

credo sia inutile dirti quanto utente perniciosa sia meravigliosa al pari dell'espressione fumetteria.
Hai fatto bene, ma non credo che sia così arguta da cogliere.

ho bisogno che qualcuno vada a fare l'esame di economia al mio posto. Non ce la faccio più!!!

 
Alle novembre 14, 2006 4:40 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Eccola!!
Come mai sono l'unica che non è stata in grado di mettere la foto nel suo profilo? Apparirò sempre con una cornice vuota a destra. Che tristezza.

Ah, Chloe, è la luce che crea questi strani tinteggi tra le tue chiome oppure dobbiamo rifarci il colore?

 
Alle novembre 14, 2006 4:41 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Niente cornice bianca, menomale!
Mi faceva paura non avere un volto.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page