sabato 18 novembre 2006

flirtare, a vuoto, con caparra o vuoto a rendere fa sempre bene


Insomma, stiamo leggeri, ha ragione chloe, eccheccazzo.


per cui , vi riporto il dialogo con il barista della melbookstore, tipino carino assolutamente alto non più di 170 cm, a me piacciono nani, rasato e con questi occhi belli, beh sì..umm, belli dai.

Dopo essere stata a prendere il caffè, con barista e amico del barista, mi facio il giro del piano superiore della libreria, per sbirciare cd e dvd usati e anche i libri remainders, e mentre sto scendendo le scale mi riaffaccio al bar a salutare e Claudio, THE BARMAN, scooppia a ridere col suo amico.

"Cosa ridete?" tra il divertito e lo sconcertato, tirando fuori dal sacco una delle mie espressioni migliori da oca svanita, come se non sapessi che parlavano di me.

"no, dai hai ragione, hai dirirtto a sapere di cosa parlavamo , dai sì."

"mnh, sentiamo."

" allora stavo dicendo al mio amico qui, che sai, ci sono visi ...., che li vedi e ti.. ti viene da pensaree.. non soooo..."

"Sì?"

"sono visi che... sì ecco.. arrapare, si può dire arrapare?"

"si può dire."

"ecco, ci sono visi che fanno arrapare, che li guardi e pensi, io ocn lei ci farei.. che ne so..."

"devo prenderlo come un complimento o come una considerazione generica?"

"eh un complimento, dai"

"me ne lusingo e torno in cassa".

divertentissimo, gli telefono al grido di "scusi, barista più sexy di toscana e liguria..."

essendo egli di genova.

mi diverte, mi svuota la testa e non ci penso appena varcata la soglia della libreria.


ed è sempre meglio di quel pezzo di merda che prima mi chiede come va aggiungendo che "immagino bene" insinuando pure la storia della california, poi dopo la mia risposta gioiosa mi scrive

"EH! che tono gioviale accidenti.

Hai scopato con George Clooney?

Disaccustomed myself."


Stupido, piccolo e infantile e assolutamente poco conscio dei suoi sentimenti verso la sottoscritta.

Primo: chi scopi io non dovrebbe essere un suo problema, pensare ch egli avevo scritto "MI piacerebbe dirti che immagini bene. Piuttosto, bene per la California! Meritatissima. Ci sentiamo poi."; secondo , non mi pare il caso di farmi una battuta simile per poi cercare complicità con una frase che diciamo quando facciam finta di essere americani e vogliamo usare arcaismi come "DISABITUATOMI"; terzo, tanto per farmi incazzare si mette sul forum dei subsonica (lui che non può stare al pc) e scrive cose come "Ho fatto l'operazione per la correzione della miopia, betty. Vai in venezuela? Non capisco, ultimamamente. O peggio del solito, diciamo. A febbraio vado a Ventura, California. Vuoi venire con me? Come accompagnatrice pagheresti metà camera, in doppia con me. " a una come la betty. una tossica di padova che normalmente non tollera.

insopportabile.


w il barista scacciapensieri,

camillo è già troppo faticoso, non mi posso trovare gingilli così lontani.

poi non risponde ai sms, andare a bologna sarebbe faticoso e mi pare evidente, al netto del doc, che nessuno dei due abbia gran voglia di faticare.

magari poi domani chiama e cambio versione.

ma io sono una donna

una femmina, per la precisione,

"non sono cattiva, è che mi disegnano così".



Tutta questa frivolezza, ci ucciderà tutti?

5 Commenti:

Alle novembre 19, 2006 3:40 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

...mi sembra che sia scappato un nome...
molto male signorina, per ora è sulla lista nera e cerchi di stare più attenta la prossima volta.
Anche perchè non conosciamo nessun frequentatore di questo blog che risponda a quel nome.

 
Alle novembre 19, 2006 5:44 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

l'importante è che non metta foto.

La frivolezza non uccide, la nebbia, il freddo e la tristezza si.
W il barista scacciapensieri. Vogliamo aggiornamenti costanti sul flirtare a vuoto.

 
Alle novembre 19, 2006 9:59 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

mie care, vedo che qui tutte ci diam da fare sulla malizia e il puttaneggiamento tranne una.
e mettete ME sulla lista nera?
prossimo post sulla seduzione.
toh.



"Lauren, che hai fatto? Hai un'aria triste!"
"Claudio, sii un angelo, fammi un macchiato in tazza grande"
"CHiesto così... come posso dirti di no?"

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

 
Alle novembre 20, 2006 12:13 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma cosa si nasconde dietro a tutto questo esplicito farsi corteggiare, per dirla in termini poetici?

Per quanto mi riguarda io sto male. Davvero.
E il bello è che io sto SEMPRE male. Per una cosa o per l'altra.
Credo che certe persone nascano già con una cicatrice sul cuore, peccato che poi passino la vita a cercare di capire per quale motivo si sentano sempre a pezzi.

 
Alle novembre 20, 2006 9:16 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

curioso, sarebbe da applausi, se tu non stessi parlando di te stessa.

dietro tutto questo civettare,ci possono essere una o più delle seguenti opzioni:

A) un bisogno di rinconferma di sè stessi
B) il desiderio di scoparsi il destinatario del civettamento
C) la coscienza del fatto che sedurre per divertimento è il lusso che bisogna sempre concedersi

io ?
credo tutte e tre.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page