Anno nuovo vita nuova

Ieri mattina ho firmato un contratto. In quattro e quattr'otto sono stata inglobata dall'Azienda, con la A maiuscola, quella che tutti auspicano, quelli che tutti raccomandano, quella che tutti :"ah, lavori a ...". beh, sì. Lavoro a. Dall'8 gennaio 2007.
Sono contenta, certo, non è da tutti laurearsi e iniziare a lavorare dopo solo un mese, e dopo 8 mesi di lavoro in posto che ti piaceva tantissimo, in cui stavi bene, in cui potevi stare anche a computer - perchè no - a cazzegiare su internet, vincere un concorso e cambiare posto di lavoro...
e poi a gennaio anche, probabilmente, la fatidica convivenza. Questo evento è sicuramente carico di aspettative ed io sono entusiasta e allo stesso tempo spaventata. Ma nel mio essere bipolare in questo momento sono al settimo cielo se penso che mi sveglierò tutte le mattine accanto a lui, con i miei piedi tra i suoi. Mi rende la donna più preziosa dell'universo, ed è una magnifica sensazione. Fino alla prossima volta in cui mi sembrerà che tutto vada di nuovo male. Ma finchè dura, questa apparente calma interiore, ben venga.
Ci pensate, mi hanno affidata al dipartimento materno-infantile...da un'estremo all'altro. Sarò all'altezza?
3 Commenti:
da tempo aspettavo questa notizia, era anche l'ora che qualcuno ci desse modo di dare il via a quell'operazione di espianto e rivendita di organi dei neonati.
brava.
sono fiera di te.
oh che bello!
Allora si deve festeggiare.
Ma quanto è bello scrivere "anno nuovo vita nuova"?
un po' ubriaca e per questo radiosa. Oppure radiosa e quindi ubriaca...
mah!
sarà ma mi sento bene.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page