venerdì 18 gennaio 2008

La vita che vorrei

Piacere a tutti, mi chiamo Lauren Hynde, ho ventisei anni , una laurea 3+2 in Dams Teatro, sono credente, attualmente lavoro con l'ETI in giro per l'Italia sul fronte della formazione dello spettatore , un fidanzato a Parigi che vedo un paio di volte al mese ma che non cambierei mai per uno qualsiasi diverso da lui che magari abitasse nella casa accanto, cinque amiche molto speciali e alcuni amici maschi molto pazienti, una passione per il mare, un cane, un gatto e una casa poco sopra Firenze, niente di che, tre stanze e un piccolo giardino dove coltivo cannabis come se piovesse, una madre attiva solare e 60enne, un padre iracondo goloso e 'mortangueriero' 77enne, ma che godono di ottima salute.
ma che godono di ottima salute.
ma che godono di ottima salute.
ma che godono di ottima salute.
ma che - ripeto - godono di ottima salute.
...............................

Mia nonna diceva spesso che i mali non vengono mai a caso, che Nostro Signore non ci da mai dolori troppo grandi per le nostre mani .
Ognuno in sintesi secondo lei attraverserebbe determinate vicissitudini perché ha in sé la forza sufficiente a sopportarli.
Ecco perchè sono atea, ora lo so.
Tutto un problema di divergenza di punti di vista tra me e l'Onnipotente circa le dimensioni dei miei lillipuziani palmi .

1 Commenti:

Alle gennaio 21, 2008 10:26 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

ecco,
non avevo letto il titolo del post e mi stavo ponendo delle domande

che dire

drogata!

b.O

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page