mercoledì 27 dicembre 2006

Ca' di mare, 5 / 6 / 7 gennaio


Al termine di questo vicoletto, nomato Santa Maria, al numero di 18, come a firenze, così, per non dovermi poi confondere tra i due indirizzi, sorge quella che , ancora per poco, è casa mia.
Non vedo l'ora sia quel finesettimana, sono proprio contenta.
CHLOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è arrivato il tuo arrogantissimo regalo, e in un punto mi sono pure commossa. oddio eh. poi provo a chiamarti dalla bookstore nel pomeriggio.





se volete saperne di più, l'ha trovato persino Wikipedia, quel buco di paese:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cadimare

4 Commenti:

Alle dicembre 27, 2006 6:47 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

olèèèèèèèèè.
Meno male che è arrivato, meno male che ci si vede tra poco è un buon pensiero quello del week end imminente.
L'ho detto che è un harmony mal scritto e quindi commuove per forza.
Poi mi dirai tutto. Voglio sapere qual è il finale che ti piace di più.

 
Alle dicembre 30, 2006 2:19 AM , Blogger lauren hynde ha detto...

esigo l'elenco delle cose da portare.

- stereo
- playlist [possibilmente di comune accordo o ben amalgamate, che so una canzone a testa per 3 cd]
- lettore divX
- divx di
Bella in Rosa,
Less than Zero versione film,
Harry ti presento sally [attendonsi suggerimenti]
- pigiami
- spesa sommaria [o si fa lì, poi si guarda]
- varie ed eventuali


bene, collaborate.

giulia, non ce la faccio a scrivere quella cosa là, troppo stanca...

 
Alle dicembre 30, 2006 10:36 AM , Blogger chloe byrnes ha detto...

io porto il vino che il mio babbo a natale ha ricevuto una buona scorta.
La mia valigia comunque sarà piena di maglioni perchè, già lo dico, preparatevi, morirò dal freddo.

Secondo me la spesa si può far lì a meno che una non ha bisogno di qualcosa di particolare che si porta da casa.
E io porto manuelito.
Ma voi venite in macchina?
Ce l'avete una stufa?
Io al massimo posso portare il phon poi mi sparo addosso aria calda tutto il tempo.
Poi non credo sinceramente ci sia bisogno di altro.

 
Alle gennaio 12, 2007 5:55 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

di chi era quel commento?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page