mercoledì 21 marzo 2007

per la serie: "non esistono più le mezze stagioni"


Oggi 21 Marzo primo giorno di Primavera.

E non sai se hai più voglia di prati fioriti col sole sulla fronte oppure di castagne cotte nel camino e chalet di montagna.
Le vostre risposte già le so. Ma visto che sono l'incarnazione dell'indecisione io scelgo a fatica.

Inizieranno a nascere gattini che riempiranno di nuovo il canile per la stagione degli abbandoni.
Arriverà la frutta rossa e arancione, quella buona, mica come le mele, che sono faticose, diciamocelo, da mangiare.
Voglia di motorino e serate a parlare con un'amica sugli scalini di qualche palazzo.
Di gelato.
Progetti di fine settimana al mare.

Senza contare che tocca riaccendere il riscaldamento perchè fa un freddo cane e su Monte Morello c'è pure la neve.
E' proprio vero che non esistono più le mezze stagioni.

3 Commenti:

Alle marzo 21, 2007 4:48 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

quali sarebbero, di grazia le risposte che sai????

io intanto la settimana prossima scappo 3/4 gg.
al mare, credo. o a roma, non so.
dipende come girerà l'umore da qui al momento di partire, perchè Chagall mi farebbe gola e ho diverse persone da vedere nella capitale ; ma la tentazione di mettermi su uno scoglio a portovenere un intero pomeriggio c'è.
ah beh, cara jamie, tempo atmosferico permettendo.

 
Alle marzo 22, 2007 11:07 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

appunto. la tua risposta era mare e sole comunque e sempre.

 
Alle marzo 25, 2007 10:11 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

la mia risposta è montagna e lago a vita.
Le castagne non mi piacciono però e ho una paura matta del fuoco.
Ho imparato ad usare un accendino a 19 anni, prima nemmeno mi avvicinavo.
I fiammiferi lo ammetto sono ancora out per me.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page