domenica 11 marzo 2007

la vedova bianca

Come sia successo , mi sfugge.
Però ormai inizia a essere evidente, e ammetto io stessa di capacitarmene male.


Il nuovo anno mi ha visto stipulare una promessa con me stessa, ossia "basta con le 'strette-di-mano'", con gli 'amici-di-coscia' e in generale con tutto quel che passa dal letto senza bisogno di filtrare per il cervello più del tempo necessario allo svolgimento del tutto [dall'aperitivo fino alla fuga pre-risveglio] . E non perchè stia pensando di prendere i voti, anche se so di dare un dolore alla cara Chloe - che a un certo punto ci ha sperato - nemmeno nella prospettiva di finire unica monaca in un monastero . E no, nemmeno perchè abbia un desiderio di inconscia 'rivergination', o perchè stia aspettando l' UomoDellaMiaVita.
Perchè è fondamentalmente noioso. Trita, noiosa, ginnastica da letto.
Non è più sostenibile, al quarto di secolo suonato, trovare ancora intrigante o utile la finalizzazione degli incontri alla scopata, come se una volta finito ci si alzasse dal letto [o da dove si è, non mi fate le puntigliose] diversi, cambiati, come se non si trattasse solo di energia da canalizzare e dimenticata non appena canalizzata.
Non ci trovo diletto, in quest' "ObiettivoGodimento", che spesso pretende pure di avere i tempi brevi, tutte le agevolazioni del caso e magari anche una gratificazione verbale esclusivista , del tipo "Come te nessuno mai". Per fare che? Non c'è gioco, non c'è divertimento, non c'è strategia.
Che stia aspettando l'UomoDellaMiaVita davvero? Urca.
No, dubito. Un complice, come già detto, basterebbe. Solo, sembra che sia decisamente meno facile. Il fidanzatino di cui poco ti frega con cui fare i cenini e le passare le [brr...]'feste comandate', è alla portata di tutte, poi magari si ha poco da dirgli [vedi alla voce: errori di Lauren], ma si trova facilmente.
Un complice no.
E quando lo si trova, la sua scioltezza e disinvoltura poggiano le loro solide basi su un rapporto di convivenza con un'altra, o come minimo su un fidanzamento eterno. Sembra quasi che per essere predisposti a un rapporto di questo tipo, abbiano bisogno di averne già uno "canonico" e rodato su cui contare, come se non si muovessero senza paracadute.
Sotto questo aspetto parlo anche per quel giovane e prestante GiornalistaInAsciugamano, del quale celebro un nuovo ingresso sotto i miei spalti - come direbbe quella grandonna di Lady Macbeth- giusto stasera.
Un Visconte di Valmont per la Marchesa de Merteuil, tipo. Mnh.
Se lui non avesse una sua Madame de Tourvel, come in effetti ha, tutto sarebbe diverso, anche se non necessariamente migliore.
Ci vuole qualcosa di diverso anche da lui però, di più costante, e nel contempo di meno palese, di meno tristemente prevedibile del solito. Meno normale, e in culo il progetto di massificazione.
Tanto non ci siamo portate, e lo sapete, punto.
Non ai livelli di Paulie - so che ci state pensando - non così tanto schizofrenico, no ; chè lì il rischio innamoramento è in agguato costante. Un po' meno di Paulie , un tant sopra la media.
E' tutta colpa dell'amico di mio cugino, hai presente Chloe? Mi ha fatto una telefonata così palese, così ovviamente diretta, che manca poco nemmeno il culturista col cervello da casalinga ci sarebbe riuscito. Mi si è invelenito il dente, da cui, eccomi a infamarli come fossero tubi digerenti con pretese riproduttive. Ma no , ma no. Mica tutti, vivaddio. Sarei già interamente sull'altra sponda, se così fosse.
Il rendezvous di stasera è un pensiero che mi tranquillizza, e se vi steste chiedendo se sia possibile inserire pure TheJournalist tra quelli che di strategia poco ne sanno, la risposta è NO, altrimenti non mi divertirebbe più neppure lui.

buona giornata belle bimbe
Jamie ti chiamo sul tardi dal lavoro, Chloe il tuo pacco parte domani,
oggi ho i tempi strettini.

ah , ho trovato un'immagine del mio tanto sbandierato cuore di granito, va'che bello!


non trovate?

11 Commenti:

Alle marzo 12, 2007 1:27 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

che dire. grazie del link.
però così sputtanate il blog.
a me piaceva prima, quando non era così commerciale!

 
Alle marzo 12, 2007 1:42 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

tutta questa commerciabbbbbbilità ci ucciderà tutti.
che dire esimio,prego, anche da parte di Jamie che era così PRO-LINKESTERNI.

 
Alle marzo 12, 2007 1:43 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

ah sì, mi sono alleggerita dei vestiti, tanto andiamo verso la primavera. e soprattutto le mie due colleghe sono sempre nude, mi dovevo mettere in pari,e superarle.
sennò non vale.

 
Alle marzo 12, 2007 2:26 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

di 'sto passo, ora che si fa giugno esibirete le vertebre.

 
Alle marzo 12, 2007 2:45 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

viva la riservatezza.

Lauren, io cominciavo a divertirmi ora e tu te ne esci con questo post assolutamente contro il sesso-ginnastica-occasionale, ma che è successo? da te non me lo sarei mai aspettato.
no no.

ed insieme al mio primo giorno di ferie - ovviamente - sono arrivate anche le mie cose. tiè. deve essere santo strapassero che lo protegge dal cielo.

 
Alle marzo 12, 2007 2:45 PM , Blogger senzaidee ha detto...

io volevo solo dire che il post è molto bello e lo condivido pressoché in toto.
il fatto di condividerlo in toto è un problema però, perché è un post di tutte spine, di rose manco l'ombra.
e le spine pungono.

 
Alle marzo 12, 2007 3:26 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

"nick ha detto...
di 'sto passo, ora che si fa giugno esibirete le vertebre. "
mnmh,
accoppiato al 'viva la riservatezza' di poco sotto, sembra avere più a che fare con il patrimonio emotivo che non con i vestiti, come obiezione.
peccato, mi spiace. da domani, solo post su quanto sono belle le manolo blahnik e su che progetti abbiamo per le vacanze.

jamie, anche io da me non me lo sarei aspettato.che poi mentre vengo a lavorare in questi giorni di vento caldo, come venti minuti
fa, e m'imbatto in tutte queste giapponesine seminude - le vertebre sono prossime anche per loro - delle quali alcune sembrano finte da come son belle,ecco io ... un po' ci penso, al sesso da ginnastica. ma poco, ahimè.

senzaidee, troppo buono, decisamente. grazie dell'appoggio - largo ai doppisensi - sul tema.

ma la signorina Byrnes?
dobbiamo anche parlare di vacanze, tipo.
e non quelle di miss Fields, che sarà in ferie ma col cristo che risponne a quello scallabbagno de telefono che s'aritrova eh [cit.]

 
Alle marzo 12, 2007 4:31 PM , Blogger senzaidee ha detto...

"largo" in che senso?

 
Alle marzo 12, 2007 9:25 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahaa! citazione splendida.
soprattutto perchè i miei progetti per queste ferie prevedono una gitarella nella capitale, sempre se trovo un cristo che mi ospita.

Ah, cara Lauren, ho cercato una foto più svestita della tua ma - gesù - non si trova.

 
Alle marzo 13, 2007 1:22 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

parlare di vacanze?
Ma magari.
Poi posso fare milioni di post sui progetti per l'estate, così sembriamo anche più riservate.
Io ancora vado in giro con la giacca a vento e sarò pervasa da grande tristezza quando sarò costretta a toglierla per il troppo caldo.

Comunque non ho mai sperato che prendessi i voti, cara Lauren, magari una specie di asceta dedita alla meditazione. Che ne so poi raggiungi il nirvana e ci spieghi a tutti come si sta o magari ritrovi il piccolo Buddha dato per disperso pochi giorni fa.
Lui non credo sappia nulla di ginnastica da letto.

 
Alle marzo 13, 2007 1:56 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

da domani mi incammino di nuovo sulla strada del nirvana.promesso.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page