mercoledì 21 marzo 2007

Proud to be bald


I DON’T CARE ABOUT MY HAIR,
ABOUT MY HAIR I JUST DON’T CARE
AND IF YOU CARE ABOUT MY HAIR,
MAYBE YOU SHOULD GO SOMEWHERE,
CAUSE I DON’T CARE,
I DON’T CARE ABOUT MY HAIR,
AND YOU DON’T CARE,
YOU DON’T CARE ABOUT YOUR HAIR,
AND IF YOU SAY YOU CARE,
WHAT THE HELL YOU’RE DOING THERE,
YOUR HAIR WON’T GROW UP THERE
UNLESS YOU SHOW YOU REALLY CARE,
CAUSE IF YOU CARE,
REALLY CARE ABOUT YOUR HAIR,
YOU SHOULD DO SOMETHING ELSE,
SOMETHING ELSE ABOUT YOUR HAIR,
I DON’T CARE ABOUT MY HAIR, ABOUT MY HAIR I JUST DON’T CARE ......
Testo offerto da Gomo
riferimenti al nuovo taglio di capelli e alla minaccia di diventare calva, offerti invece da Chloe Byrnes.

2 Commenti:

Alle marzo 21, 2007 12:40 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

Minaccio di diventare calva perchè non ho pazienza.
La mia frangia non mi piace e mi infastidisce.
E visto che i capelli mi crescono alla velocità più lenta che si possa immaginare, l'unica soluzione è tagliare tutto. Così cresceranno di nuovo tutti in pari, con la riga in mezzo, felici ed allineati come erano un tempo.
non come ora, con la frangia e tutti storti.
Mio padre dice che sembro il quinto beatles, mia madre che ho un gatto morto in testa.
Si stanno vendicando visto che mio padre è pelato e a mia madre abbiamo detto per 2 settimane che si era fatta il taglio di capelli di Rod Stewart.

 
Alle novembre 08, 2009 10:48 PM , Blogger Gea ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuta la mia frangia.

Gea
---
geakaren.splinder.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page