sabato 13 gennaio 2007

glamoroscopando






Cancro (21 giugno - 22 luglio)
Se non sarai respinto o rifiutato almeno una volta all'inizio del 2007, probabilmente vuol dire che non ti stai sforzando abbastanza. La vita muore dalla voglia di insegnarti come si fa a non arrendersi mai. Gli dei del successo non ti daranno una medaglia al valore, e meno che mai una maggiore dose di intelligenza, finché non avrai dimostrato che sei capace di lottare ferocemente per realizzare i tuoi sogni, anche quando sei un po' perplesso. Ecco una formula che potrà tornarti utile durante il tuo eroico (ma divertente) cimento: trova un modo per coordinare i tuoi desideri spirituali con la tua rabbia creativa. Ed eccoti un altro consiglio: impara a individuare e a sfruttare il fertile caos che si mescola e si confonde con il vecchio caos.

no, dico, lo vedete il grassetto?
gesù.

proseguo coi vostri mie care, visto che questo sound of silence hello darkness my oldfriend da blog poco frequentato mi garba assai poco.







Toro (20 aprile - 20 maggio)
"Una persona creativa è al tempo stesso più primitiva e più raffinata, più distruttiva e più costruttiva, molto più folle e molto più sana di mente di chiunque altro". Parola del dottor Frank Barron, un pioniere della psicologia della creatività. Sono convinto che questa descrizione ti si addica molto in questo momento, Toro – anche se di solito non ti consideri una persona creativa. I presagi astrali fanno pensare che hai più voglia di vivere di tutti gli altri segni dello zodiaco; sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow. Ti prego di ricordare una cosa: scegli bene dove dirigere le tue energie! Non sprecarle per inseguire piaceri o scopi banali che non sono degni di te. In questo momento hai il potere di cambiare cose che pensavi di non poter cambiare neanche in mille anni.


NIENTE DI MENO, CARA JAMIE!
Roba da 2007 vero anno dispari ricco di satisfactions.
mi sento very hip oggi, paio Victor.
sarà pittiMERDimmagine che è di casa in questi giorni, ch emi fa sentire così fashione e glam,
quasi glam rock, I'm a loser baby, so why don't you kill me?
ed eccovi l'oroscopo della modella, per concludere in maniera very stilish


Leone (23 luglio - 22 agosto)
Una delle norme elencate nelle regole del golf dice che se la pallina del giocatore si ferma vicino a un serpente a sonagli vivo, il giocatore può spostarla senza pagare nessuna penalità. È una metafora che questa settimana dovresti tenere presente mentre giocherai al gioco della vita. Secondo la mia interpretazione dei presagi, mentre procederai verso il tuo prossimo obiettivo ti troverai molto vicino all'equivalente di un serpente velenoso. Ti consiglio di non fare lo spaccone e di non negare l'esistenza del rischio. Prima di continuare a giocare, allontana la tua pallina dal pericolo – preferibilmente con l'aiuto di un bastone di tre metri o del tuo migliore alleato spirituale.
ahiahiahi cara chloe,
chiène, la pallinaaaaaaaaaaaaa??
[quello di Paulie è una barzelletta, lo metto semmai nei commenti.]

2 Commenti:

Alle gennaio 13, 2007 1:21 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

ma perchè io vedo questo post solo ora?
Non lo avevo mica visto quando ho pubblicato quello sopra.
Più che sapere chi è la pallina vorrei tanto sapere chi è il serpente.

 
Alle gennaio 13, 2007 1:23 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

la foto del leone comunque è orrenda. Non credo di averne mai vista una così brutta

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page