domenica 14 gennaio 2007

lode e gloria a B E E





Vlad scrive:
a proposito, hai colto il riferimento a debord in glamorama?
Lauren scrive:
mnh no
illuminami
Vlad scrive:
la prima volta sfugge.
Lauren scrive:
io sono l'ultima degli ultimi,al riguardo e lo dico con un'umiltà che mi costa fatica, per cui..
Vlad scrive:
"c'è un ragazzo in felpa USA Polo Sport e short grigi che mi dà le spalle chino sul computer dal cui schermo azzurro lampeggiano diagrammi di aerei e sulla scrivania c'è uno zainetto di Hermes da cui sbuca una copia di un libro di Guy Debord"
Lauren scrive:
dio santo
lo sai a memoria
o lo hai sottomano?
Vlad scrive:
potrei tirarmela. ma l'ho sottomano.
Lauren scrive:
umanissimo
Vlad scrive:
comunque il ragazzo in polo è bobby hughes. quindi non è un dettaglio da niente.
Lauren scrive:
mi bacchetti le mani?






e ancora





Vlad scrive:
più interessante è la quantità incredibile di rimandi intertestuali. se li leggi un po' di volte, scopri che sono una marea. personaggi, situazioni, dialoghi. una marea.
Vlad scrive:
per esempio, hai presente la discussione a tavola sulla cucina postcaliforniana? ti ricordi in che libro è?
Lauren scrive:
ho riletto da poco american , glamorama l'ho appena cominciato e ho avuto un paio di crisi di riso sul tragitto casa libreria in autobus
Lauren scrive:
american
Lauren scrive:
è patrick in una cena con evelyn e un'altra coppia, non ricordo se la prima addirittura
Lauren scrive:
quella con stash e vanden
correggimi , uff
Vlad scrive:
è in American Psycho (ma non lì), e poi nelle Regole dell'attrazione e in Glamorama.
Lauren scrive:
non è vero
Lauren scrive:
davvero?
Lauren scrive:
davvero?
Lauren scrive:
uh.
Vlad scrive:
nelle Regole dell'attrazione è quando Sean va a NYC con Lauren, e vanno a cena fuori con la STESSA coppia con cui uscirà Patrick con Evelyn, facendo la stessa discussione.
Vlad scrive:
in Glamorama è sulla nave, con personaggi diversi (ma in realtà uguali, ovviamente)




gesù.




4 Commenti:

Alle gennaio 14, 2007 11:35 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

Vlad scrive:
senti, sai che invece di chattare con te dovevo fare una tesina a pagamento? sentiti interessante.


un complimento travestito.
eccolo lì.
un altro matto,
come noi , ellissiane distrutte.

 
Alle gennaio 15, 2007 9:19 AM , Blogger chloe byrnes ha detto...

già lo amo questo Vlad.

La cosa della cena nelle regole dell'attrazione mi era completamente sfuggita.
E se avessi il libro, ma porca miseria l'ho prestato, riguarderei subito.
Necessito di sapere di ogni particolare che scaturisce dalle vostre conversazioni.
Hai trovato un mito!!

 
Alle gennaio 20, 2007 7:22 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

mi son persa as usual...vlad? quien es?

 
Alle gennaio 20, 2007 7:34 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

vedete?!!!
non entro con il mio account! accidenti a me pasticciona che non sono altro...
mi dispiace di non esserci stata...sia al mare che nel blog, di non aver ascoltato, di non aver parlato, di non aver condiviso...ci sono discorsi però che è meglio fare con la propria mente e basta, cose che solo tu e tu siete in grado di capire...non perchè ci sia niente da capire ma proprio per questo...proprio perchè nemmeno tu ti spieghi come mai ti ritrovi a girare da sola per la città di lunedì, con la tua COLONNA SONORA nelle orecchie, con i tuoi vestiti neri a cantare a voce alta noncurante delle facce che ti guardano attonite...e senti il cuore in gola e pensi io sono diversa, io...forse...non...esisto...
e dire a tutti che non hai tempo, che non ce la fai stasera a vederli, semplicemente per il fatto che vuoi stare con te e solo con te...e continuare a dire che è un periodo di merda senza cercare di far niente per farlo andare meglio...perchè in fondo forse nella merda ci stai bene...così non devi giustificare in continuazione la tua faccia torva e le tue sopracciglia aggrottate o il fatto che vorresti sentirti libera di farti girare le scatole quando ti pare e piace senza dover per forza avere un motivo...perchè la malinconia fa parte di me da 25 fottutissimi anni e non devo per forza essere sorridente o gioviale se non lo sento...allora, ti devi ancora chiedere perchè stai bene con te? perchè a jamie non devi spiegare come mai jamie si sente così.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page