giovedì 8 febbraio 2007

"allo zingaro quando gli gira...gira!"


partiamo...sì...ne abbiamo bisogno mi pare.
tutte e tre.
non mi sembra vero. parlare a telefono con lauren e decidere che sì, si parte...dove non importa.
ma mi ha dato la forza di uscire dal materasso che ormai aveva acquistato la mia forma, tipo quando uno è morto e disegnano la sua sagoma col gessetto.
io un po' lo sono.
morta intendo.
e non voglio continuare a morire ancche per questo week end.
non me lo merito.
ho bisogno di sentirmi di nuovo viva.
quindi macchina sotto il sedere e via...
quella vacanza che dovevo prendermi da tempo.
con voi.
è perfetto.
mi dispiace solo che si sia dovuta creare una situazione così per farci decidere di partire. ma non importa.
non voglio pensare, nessuna di noi ha bisogno di pensare ulteriormente, mi sembra...
tre cervelli pesanti insieme...pericolosi!!!
divertiamoci.
in barba a chi ci vuole male.

6 Commenti:

Alle febbraio 08, 2007 8:06 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

brava jamie, stavo per farlo io il post.voglio sapere qualcosa da quella mongola di chloe, improvvisamente restìa alla partenza.
si è detto quella città là?
ma ostelliamo?
jamie?
domani sera sugli appennini in macchina?
ho una gran voglia.


no, nessuna delle tre ha bisogno di pensare.
vietato fare i nomi di Victor, Paulie e umnh.. umnh... Bruce?

 
Alle febbraio 08, 2007 10:08 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

Bruce?
Allora lo strapassero diventa Bruce?
Ma io non so mica se ce la faccio. Poi fa freddo, piove, forse nevica. Il tempo meteo è uno solo e dice: pioggia su di noi. Al contrario di quello che diceva il grande Pupo.
Ma la pioggia bagna i coriandoli e secondo me son più belli così che scoloriti dal sole.
Io farò veramente il possibile per essere presente e in forma sabato sera.

 
Alle febbraio 08, 2007 11:17 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

Bruce ci batte tutte sul tempo.
A breve, brevissimo, roba di minuti,
una lezione di vita di coppia
a cura di
Jamie Fields

 
Alle febbraio 09, 2007 6:49 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

impietrita nel letto con accanto lui...e incapace di chiudere gli occhi. avevo paura di smettere di sognare.

 
Alle febbraio 11, 2007 10:49 AM , Blogger lauren hynde ha detto...

o di sentire il famosissimo odore di LESSO per cui si marcisce.
nevvero?

 
Alle febbraio 11, 2007 7:11 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

gesù..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page