mercoledì 7 febbraio 2007

Deal with it




E' tutto così semplice sì, era così semplice,

è tale l'evidenza che quasi non ci credo.

A questo serve il corpo: mi tocchi o non mi tocchi,

mi abbracci o mi allontani.

Il resto è per i pazzi.




Patrizia Cavalli
è finita, davvero.
di come e quando dirò appena starò meglio.
ora sono marcia e stonata , devo dormire.
fuori piove, non potevo sperare niente di meglio,
un bel fermoimmagine,
in piedi distanti
riflessi sull'asfalto lucido.
noi, repliche di noi stessi,
come è stato dall'inizio del copione.
a domani.

4 Commenti:

Alle febbraio 07, 2007 6:56 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

sto male, mi sento di stare sparendo, mi sento svanire inghiottita da questo letto nel quale giaccio da ieri sera...
queste riflessioni non meritavano un post tutto per loro, allora commento il tuo, lauren, e torno a pensare che forse, da soli, non si sta poi così male. perchè imbarcarsi in relazioni rischiando poi di affondare quando la barca non tiene più?
affondare, affogare, sprofondare...non mi vengono in mente altre parole.
non sento più niente.
le mani fredde, la schiena a pezzi, uno stato di semicoscienza e incredulità, incapacità di capire se in quel sogno c'ero davvero oppure era la mia vita. o la mia vita era un sogno. o sognavo di stare sognando ma ero sveglia. oppure è un sogno orribile dal quale non riesco a svegliarmi.

 
Alle febbraio 07, 2007 7:01 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

credo che stasera ci vedremo, salvo contrordini,
ok?

 
Alle febbraio 07, 2007 7:47 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

eh no è, non si può così però.
Altrimenti questo posto dobbiamo rinominarlo come club delle ellissiane distrutte e non va bene.
Non va per niente bene.
Cerchiamo di risollevarci.
Un modo ci sarà da qualche parte.
Chiaro e scontato dire che se lo trovare prima voi, poi me lo fate sapere.
Fate come se ci fossi pure io stasera che invece starò a mangiare la pizza raffreddata e la birra calda e magari guarderò un orrendo film.
Pensatemi, perchè io vi penserò. (e non è una minaccia)

 
Alle febbraio 07, 2007 8:57 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

ovvio che ti pensiamo , come potremmo fare diversamente?
sembriamo il club delle prime mogli.
di ellis, vieppiù.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page