sabato 20 gennaio 2007

rediviva

eccomi di nuovo nei miei cenci...e come ho detto nel commento mi dispiace di essere sparita...è stato un periodo così, lo sapete, ma del resto anche i vostri lo sono stati quindi non ne faccio una spiegazione per questa mia assenza.
beh...di cose da raccontare ce ne sono...o forse no, non ce ne sono, nulla che valga la pena di ricordare, tranne quel pensiero a mente libera, come un flusso, che è venuto fuori nel commento. io mi sono sentita proprio così in questo periodo. come se non riuscissi mai a prendere fiato, come se non avessi il tempo - ma non perchè non ce l'avessi materialmente nonostante le cose da fare - per fermarmi un attimo a capire cosa mi stava succedendo...e ora guardo indietro, all'angoscia per l'imminente natale, al nuovo lavoro, a mia mamma all'ospedale...e penso che è passato un mese ed io sono ancora ferma coi miei assurdi pensieri che sgranocchiano i miei neuroni. ma non credo di stare impazzendo, anzi, solo sto prendendo consapevolezza del potere della
-mia- mente e questo da un lato mi attira dall'altro mi spaventa un po' ( come direbbe elio ).
e quindi, care le mie bELLISsime amiche, eccomi tornata tra voi.

( e il natale alla fine di positivo mi ha lasciato un sacco di libri :)

ah, chloe, hai anche tu la tua spillina che ti aspetta, eh

1 Commenti:

Alle gennaio 23, 2007 1:16 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

Non credo proprio tu stia impazzendo perchè altrimenti stiamo impazzendo tutti.
Magari ogni tanto avere la capacità di fermare la testa non sarebbe male. Ma nemmeno io ci riesco, nemmeno di notte o per quelle poche ore che dormo.
Vorrei avere il cervello spento anche solo per un'ora, un pò di silenzio di pensieri e neuroni sarebbe una gran cosa.

Voglio assolutamente anche io la mia spillina, che ho visto avere grossi effetti sulla gente.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page