martedì 27 febbraio 2007

potere


sono stata eccitata tutto il giorno, da quando a lavoro, mentre tutti erano distratti, ho preso due bisturi dall'armadio e li ho infilati nella borsa. Non pensavo ad altro, durante le restanti ore di lavoro, durante il corso di aggiornamento, mentre le ore passavano e pregustavo il momento...
...volevo vedere cosa prova la carne ad essere tagliata, cosa sentivo le tre volte che mi hanno aperta con questi stessi bisturi ( ma con una pressione più forte che non sono stata capace di effettuare ) per togliermi "cose" dal corpo...
e io...
che cerco di togliere da questo corpo una cosa che non si può togliere, che non va via se chiudi gli occhi e ti addormenti, che non va via perchè non riesci a smettere di pensare...
... il colore del sangue, che usciva lento dai tagli, il sapore del sangue sulla mia lingua...e pensavo che non me ne frega un cazzo se domani mi chiederanno cosa ho fatto al braccio.
mi basta sapere che ho il potere dii fare di me quello che voglio.

5 Commenti:

Alle febbraio 28, 2007 10:27 AM , Blogger lauren hynde ha detto...

ecco.
e io che al sms ho fatto rispondere a Baxter, convinta che non avessi problemi, e stesis giocando.
Sono del tuo stesso avviso, e ci son poche cose belle come la carne che diventa bianca, un attimo prima che il sangue ne fuoriesca.
ma non è un buon motivo per farlo spesso.
ora ti chiamo.
ah, chloe.
ieri sera ho provato,eh, a chiamarti, ma non hai risposto.

 
Alle febbraio 28, 2007 10:56 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

la furba Lauren mi ha chiamato per sapere se e cosa ho fatto. Ma non si capisce che il braccio della foto è il mio?

 
Alle febbraio 28, 2007 12:05 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

ora sì.
ma che Lauren non sia una faina, è noto. Che aspettarsi , da una bassa col becco?

 
Alle marzo 01, 2007 3:06 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

allora, i link non van bene perchè sua maestà con la foto mignottevole non vuole.
la radio non parte.
mi chiedevo,
mica che i link agli ultimi commenti , per caso, li potremmo avere anche noi?

 
Alle marzo 01, 2007 6:19 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

i link agli ultimi commenti sono una caratteristica supportata dai templates di splinder.
Magari poi c'è qualcuno che ne sa più di me e si possono mettere anche su blogger, ma non credo.

La radio se ne torna da dove è venuta e proverò domani con quell'altra avendo mattina e pomeriggio liberi come il vento. Se non ci riesco attenderete settimana prossima.

Per i link per me è uguale.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page