lunedì 9 aprile 2007

Is Patrick already among us?


Una ragazza , al funerale della madre, incontra un uomo bellissimo, del quale si innamora a prima vista, ma che si volatilizza prima che lei riesca a parlarci.
Poco tempo dopo, nell'ordine delle due settimane, potremmo dire, questa ragazza uccide la propria sorella.
La domanda è PERCHE'?
La vostra risposta potrebbe rivelare una latente natura di serial killer.
Naturalmente ci sono più risposte, per questo angolo della psicologia da gente motori sapientemente incrociato con carosello, ma una sola è quella che un assassino seriale darebbe.
Tenete presente che l'individuo che ha posto il quesito a me, naturalmente aveva risposto da omicida.
E te pareva...
n.b.: Il quesito è aperto a tutti i -pochi- lettori di questo blog.
Come d'altronde lo sono i commenti ai post.
Tengo però a sottolineare che non è molto carino entrare in una casa e salutare una persona sola eh.
ciò detto,
vediamo chi è Bateman.

9 Commenti:

Alle aprile 10, 2007 2:42 PM , Blogger senzaidee ha detto...

lui non c'entra niente, è lei che è matta e fa fuori prima la madre e poi la sorella.

 
Alle aprile 10, 2007 3:35 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

Mi piacerebbe dire perchè il ragazzo che ha visto al funerale della madre è il nuovo ragazzo della sorella. Ma sarebbe una risposta da sorella invidiosa e soprattutto troppo legata ad amore e passione, troppo poco razionale.

Sono quasi sicura che la risposta del serial killer è che la ragazza uccide la sorella per poter avere un altro funerale in cui piangere e in cui poter rivedere il ragazzo. Ogni serial killer ama il rituale del funerale che è la giusta conclusione celebrativa alla sua azione.

Si potrebbe anche pensare che la ragazza scopre che la madre è morta per mano del ragazzo che ha visto al funerale e che la mandante dell'omicidio sia proprio la sorella.

 
Alle aprile 10, 2007 7:34 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

"Sono quasi sicura che la risposta del serial killer è che la ragazza uccide la sorella per poter avere un altro funerale in cui piangere e in cui poter rivedere il ragazzo. Ogni serial killer ama il rituale del funerale che è la giusta conclusione celebrativa alla sua azione."

bene, sei pronta a cambiare il tuo nick in P.B.?
esattamente.
uccidere la sorella le sembra la miglior mossa da fare per poterlo rivedere.

la mia interpretazione invece voleva che le due fossero gemelle.
e che l'una uccidesse l'altra onde evitare che mai , in un domani, quell'uomo potesse incontrarla e non riconoscerla, innamorandosi magari della gemella anzichè di lei. insomma che la uccidesse per poter essere unica.

chloe, fai paura. dimmelo, eh , quando fai di nuovo quegli incontri del giovedì sera in cui parli di Ted Bundy.

jamie ci sta pensando, verrà qui, leggerà e smadonnerà perchè qualcun'altro ha già indovinato.

 
Alle aprile 10, 2007 7:57 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

ma io non sono patrick.
Ho solo dato la risposta che credevo adatta ad un serial killer, la risposta che credo adatta a me ancora non l'ho data.
Forse era la terza che avevo messo ma non sono così sicura.

 
Alle aprile 11, 2007 2:29 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

esatto. ma porca miseria...e poi, curiosa del cazzo, ci ho pensato giusto cinque minuti poi non ho resistito perchè la fava mi aveva detto che tu avevi dato la risposta da s.k.
io non ci avrei mai pensato, lo ammetto.
anche le poche idee che mi erano venute in mente da ieri erano tutte più o meno legate all'amore. non ci siamo.
sono troppo buona ;)

 
Alle aprile 11, 2007 10:32 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

chiedo venia.
salutai io solo la lauren la scorsa volta.
il punto è che avevo letto solo il suo post,quello dei clienti non modello per l'appunto.
faccio che cerco di diventare pure
un'ospite modello.

comunque qualcuno ha posto anche a me la questione del funerale un pò di tempo fa.
ho risposto come chloe e anche allora qualcuno ha detto che dovevo preoccuparmi.
a me era sembrata pure una cosa scontata che lei lo facesse solo per rivedere il tipo.
si però anche la storia delle gemelle..

 
Alle aprile 12, 2007 1:11 AM , Blogger lauren hynde ha detto...

carissima signorina singer, lei è così educata che quasi mi imbarazza, mi sento in cokpa per averla sgridata; e in realtà mi riferivo a diverse altre persone, ma da bon, non preoccupiamoci.
le gemelle ti sono piaciute, nevvero?


N.B.: si accettano in questo blog solo personaggi di libri , oramai.
senzaidde può restare, essendo McDermott sotto mentite spoglie.

 
Alle aprile 12, 2007 7:36 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

ma il ragazzo che ha salutato solo Lauren dov'è finito?
A fare presentazioni del suo libro in giro per mezza Italia?

 
Alle aprile 12, 2007 7:42 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

ma poi senzaidee non era Timothy Price?

McDermott comunque è un grande. La scena al tunnel in cui Price corre in una zona sconosciuta e oscura e lui esclama: - Price conosce qualche zona VIP che noi ignoriamo? - Mi fa sempre morire dal ridere.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page