giovedì 1 novembre 2007

Cercasi disperatamente Jamie


Riemergo al volo dalla mia religiosa vigilia di partenza, che mi vede affastellare maglioni camicie scarpe et altre vestimenta e mescolarli ad aspettative angosce cattivi pensieri e sorrisi messi via per chi mi aspetta, solo per lanciare un appello alla terza disinserita sociale che fino a qualche post fa risultava essere anche contributor di questo blog.
Jamie, dove sei? Che fai? Perchè non scrivi?
E' terapeutico eh. E non dirmi che non hai bisogno di alcuna terapia, ti rido in faccia.
Confidando di trovare un post della Grande Assente al mio rientro, vi bacio tutti, da Chloe fino all'ultimo arrivato Van Patten.
State bene, sto via due minuti, praticamente.
l.

1 Commenti:

Alle novembre 01, 2007 10:27 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

Ho appena venduto una copia di Lunar Park, mi ha chiesto di fargli un pacchetto regalo, quasi mi commuovevo, era un pezzo che non vendevo un Bret.

Jamie, insomma, sei anche venuta stragnoccola in questa foto, torna.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page