lunedì 23 aprile 2007

Happy birthday!!


...if I'm not dead enough for life, am I alive enough for death?

oltrepassata anche questa soglia forse è il caso, come mi ripete costantemente mio padre, di mettere la testa a posto e smetterla con le cazzate, con i pensieri e i comportamenti fuorvianti, con quest'esteriorità provocatoria, con le "continue uscite con gli amicI" ( ma quali, che son in casa cinque sere a settimana?! ).

Fisicamente mi sento a posto.
Mentalmente mi sento retrocessa.
Psicologicamente a pezzi.
Inspiegabilmente di umore stabile.
Irrimediabilmente delusa.
Estremamente assonnata.

"dimessa" non è la parola esatta ma è la prima che viene in mente.

Il mio primo regalo di compleanno sarà un bel letto con lenzuola fresche, addormentarsi mentre tutti vanno a lavoro con il gatto tra le gambe.
E poi si vedrà. Adesso vorrei solo dormire.

Stanotte ho dormito da sola lontano e dopo colazione mi sono seduta in un giardino irreale, in un quartiere di periferia a leggere e fumare una sigaretta. Me ne stavo bella tranquilla senza nessun pensiero. Era una bella sensazione, non avere niente a cui pensare in quel momento, niente responsabilità, niente discorsi da calcolare e pesare e interpretare, e nessuno da ascoltare per forza, nessuno da guardare negli occhi, niente spremuta di cervello.
PACE
Ma non so se vorrei essere là adesso, stamattina sì, adesso va bene dove sono. Seduta qui accanto all'incubatrice di miracolino-Camilla, che dall'alto dei suoi 505 grammi ce la mette tutta per vivere. Questa sì che è scuola di vita. E' tornata dall'aldilà, forse per insegnarMI qualcosa? Perchè era tecnicamente morta. Ma il suo cuoricino non ne voleva sapere di smettere di battere e dai e dai, picchia e mena per sopravvivere, eccotela qui accanto a me, con le sue mani minuscole, la sua pelle sottile e quel pianto che sembra un lontano miagolìo.
Camilla e la vita.

Dunque vediamo...cosa mi piacerebbe ricevere di regalo...
.un carlino nero
.i cd degli icon of coil che non si scaricano da internet
.un paio di new rock
.la serie completa dei dvd di Lynch
.un vibratore
.una settimana, spese pagate, in Umbria, relax, vino e pesce
.un televisore al plasma con un sacco di pollici
.un acquario con acqua di mare ed un omino che lo manutenga
.un massaggio testa-piedi e piedi-testa e fronte-retro per due ore
.una ciotola con timer per il gatto così non mi sveglia più la mattina
.un pezzo di terreno in campagna
e poi e poi...

"I will never cry at night again.."
O forse sì. Ma solo perchè avrò sbadigliato.

MA LE VOGLIAMO MODIFICARE LA DATA E L'ORA DI QUESTO BLOG CHE SONO LE CINQUE DI MATTINA DEL 24 APRILE????!!!!SENNO' COME FACCIO A LAGNARMI CHE E' IL MIO COMPLEANNO...QUESTO MESSAGGIO SARA' NUOVAMENTE MODIFICATO APPENA AGGIORNATA LA DATA ALTRIMENTI SI AUTODISTRUGGERA' ENTRO 5 SECONDI,4,3,2...)

7 Commenti:

Alle aprile 24, 2007 9:50 AM , Blogger lauren hynde ha detto...

auguri, razza di mongola.
numero a) non ci si fanno i post per i compleanni , da sole!!!
numero b) se tu inizi a scrivere un post a quell'ora, anche se poi lo pubblichi alle sei di mattina, l'orario riportato sarà quello di quando per la prima volta hai premuto "nuovo post", e non si può modificare.
numero c) non lamentarti dell'"esser dimessa". tu ti fermassi un attimo, anzichè sbatterti come stai facendo , forse faresti pure chiarezza.

veniamo al settore regalanza:

.un carlino nero,

solo se una settimana dopo avertelo regalato mi autorizzi a farlo fuori tra atroci tormenti

.i cd degli icon of coil che non si scaricano da internet

come se me ne ricordassi un titolo che fosse uno.
vuoi finirla co' sta merda e dedicarti solo a tizianone??? almeno è facile reperirne i cd.

.un paio di new rock,

no sentimi bene: vorresti dire che mi sono sorbita quel vecchio maiale di Albion inutilmente? che non sei felice di quell'acquisto artigianale a un prezzo folle e lo baratteresti per un paio di cosi importabili che per di più arrugginirebbero subito?
gesù.

.la serie completa dei dvd di Lynch

il budget, cara, pensa al budget.
se ti accontenti dei dvx scaricati,dopo l'ultimo bimestre ho già tutto,TWIN PEAKS escluso.

.un vibratore

avessi capito come lo vuoi, potevo anche ovviare. suggerisco prima un bello zingarelli, poi un corso di capacità d'espressione dei propri desideri, e solo POI una puntatina al sexy shop.

.una settimana, spese pagate, in Umbria, relax, vino e pesce

rivolgersi a "strapassero bipolare"
citofonare piano superiore.

.un televisore al plasma con un sacco di pollici

opponibili?

. un acquario con acqua di mare ed un omino che lo mantenga

ami gli animali o no? non è chiaro, giunti fin qui. e non mi riferisco ai pesci, quanto all'
"omino che lo mantenga".

. un massaggio testa-piedi e piedi-testa e fronte-retro per due ore

ci sono , eccomi. pole position, so tutto... ho tutti gli oli del mondo, e potrei persino metterti i petali di rosa a terra per rilassarti quando stai a pancia sotto.
prometto di non finire preda di pulsioni sessuali.
o forse non mi vuoi proprio per quello, a massaggiarti.
ammettilo, i massaggiatori vaginamuniti sono peggio di quelli penedotati.
ammettilo.

.una ciotola con timer per il gatto così non mi sveglia più la mattina

toh, una cosa fattibile.

.un pezzo di terreno in campagna

vedi la risposta al weekend in umbria.poi , perchè cazzo in umbria?vuoi che senta paul? tanto è bipolare pure lui, male non ti troveresti. sempre stando attenta a come ti muovi eh,
intesi...

tanti auguri bambina nera,
"tu che sei salomé e non lo sai nemmeno",
spero davvero che tutto giri,
e che tu gli dia una mano,
invece che spingere dall'altra parte.

buona giuornata caVe.

[chloe? dai tue nuove, per cortesia, circa le incoerenti sortite di Victor. che se insiste, facciamo una macchina e lo mazzuoliamo ben bene.]


dal canto mio,
- sono in libreria a orari crudeli come il turno della mattina ed ho gli occhi bombati

- aspetto che Paul dia sue nuove dopo aver mandato una mail in data 19 aprile che recita:
"dammi 5 giorni."

-vi penso un sacco di volte al giorno, sarebbe così bello se a bologna il 12 ci fossimo di nuovo tutte e tre.

cià.

 
Alle aprile 24, 2007 5:41 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

Allora auguri.
Però i post di auguri non si fanno da sola. Avevi paura che non te ne dedicassimo uno?
A sapere che giorno facevi gli anni te lo dedicavo io ma avrebbe provveduto lauren, molto più precisa di me in date e ricorrenze.

Per i regali mi posso attrezzare per un carlino (di legno e marrone), per i cd non so nemmeno chi siano, le new rock nemmeno e per tutto il resto non capisco questa vostra fissa per l'Umbria. Io non ci sono mai stata però magari è bella anche se scommetto che Terni fa schifo.

(Lauren, io ci provo a chiamarti anche molteplici volte al giorno ma non rispondi mai, immagino per cause lavorative. Mazzulate e basta si merita questa volta.)

Ancora auguri e cerchiamo di vederci a Bologna. Magari questa volta cerchiamo di vedere anche la città.

 
Alle aprile 24, 2007 9:14 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

amatissima
ma io qui lavoro un sacco
e soprattutto sempre negli orari di comune reperibilità!

ah ma ora mi telefoni,aspe'

stasera vado alla festa gay
e se incontro un altro Spalle
lo evito ben bene,
son mica matta.

 
Alle aprile 25, 2007 5:17 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

beh auguri jamie.
ma alla fine qualche regalino è stato pur ricevuto?

 
Alle aprile 27, 2007 7:27 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

numero a: manUtenga voce del verbo manutenere
numero b: non avevo paura che non mi faceste un post di auguri, solo che passare una notte a lavoro è lunga, devi pure far qualcosa quando vedi passare i minuti e ti accorgi che oh!è il tuo compleanno
numero c: l'Umbria è bellissima, verde e riposante MA...ci voglio andare da sola. Non posso più condividere le immagini dei miei occhi con nessuno. Nel senso che non voglio.

...e oggi ho mangiato limone.

 
Alle aprile 27, 2007 8:00 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

il numero c significa che andrai per sempre in vacanza da sola?

A me il limone comunque fa schifo.

 
Alle aprile 27, 2007 8:34 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

Come l'Umbria.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page