domenica 3 giugno 2007

Parto partino? Certo certosa!



Sarà un post breve e indolore, non preoccupatevi. Tanto per ingannare l'attesa della partenza. Ok, è tanto che non faccio un post, viva son viva, troppo facile sennò, troppo comodo. Mi piaceva di più però, ultimamente, commentare i post degli altri ( muhahahaaaa!!!! ) che esser protagonista in prima persona, sulla pubblica piazza, tanto per non parlar di niente.
Via su, che tanto parto, e quando torno forse avrò la testa un po' più sgombra e mi produrrò in un superpost sulle mie ferie, su quanto sono state belle le mie ferie, su quanta gente ho conosciuto, quante cose ho visto, fatto, mangiato, assaporato, apprezzato, scoperto... tanto per comincare ho bisogno di rilassarmi un po', che tra un po' mi sto mangiando anche la prima falange! Io che volevo solamente andarmene a sgambettare tra le caprette in montagna con il mio Peter, ma mi giro un attimo e mi rimescolate tutte le carte in tavola, è mai possibile?!

Non riesco a smettere di pensare a lui neanche un minuto, a centinaia di ricordi ed eventi che mi sembrava addiruttura di aver rimosso, e ora mi scorrono continuamente in testa tipo filmino, nemmeno stessi morendo. E' la fase di elaborazione del lutto per la perdita, lo so bene, ma fa un male, babba bia se fa male!!

Ripensare me stessa.

Care bimbe, finisco di mettere in valigia due o tre cose e poi via, alla ventura. Aggiorniamoci via sms e spero di leggervi dall'internet point dell'hotel.

2 Commenti:

Alle giugno 03, 2007 4:09 PM , Blogger lauren hynde ha detto...

bravissima, bellissima, stronzissima nei commentissimi.
babba bia, quanto mare che ti farai,
che rosicare.
non ci pensare allo strapassero, nei limiti del possibile,
o fa' come tutte le donne, pensaci fino a nauseartene, fino a decidere che quando tornerà non lo vorrai più.
sono tutti, tutti, dei maledetti FTM,
non ce lo dimentichiamo.

bacini sparsi.

LIMITA I DANNI

e ci siamo capite
[tipo, quel librino che ti ho prestato..ecco.. in spiaggia NICHTS, chiari??)

 
Alle giugno 03, 2007 7:40 PM , Blogger chloe byrnes ha detto...

ma partite tutte?
Solo io resto a casa con il mio FTM facendo danni?
Mentre voi vi divertite al mare io dipingo una stanza di arancione che non sembra arancione ma rosa. Dipingere un soffitto è il lavoro più massacrante che abbia mai fatto e ne ho fatti di parecchio pesanti.
Non fate danni tutte e due.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page